1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Seminario della Tradizione Inka di primo livello

per l'insegnamento di un percorso verso l'autoguarigione.

 
Colibrì
 
 

 
La maestra peruviana Yelitza Altamirano Valle  organizza, con il patrocinio del Comune di Pescia, un seminario dedicato alle tradizioni Inka durante il quale Yelitza racconterà la sua vita insieme ai Grandi Maestri Spirituali quali i Q'ueros, rivelandoci i loro segreti, le loro tecniche energetiche e spirituali di pulizia, preparazione e apertura alla Nuova Era.
Il seminario, aperto a tutti i cittadini di ogni fascia di età, si terrà nelle date 13/14/15 Aprile 2012 presso la Gipsoteca del Comune di Pescia e sarà suddiviso in parte teorica e in parte pratica.
Il ricavato della giornata del 13/04/2012 verrà poi donato dall'associazione "Ayni - lo spirito del Colibrì ONLUS", di cui Yelitza Altamirano è fondatrice, al Centro rurale "Waynakunaq Riqcharinan Wasi", Urcos - Cusco  - Perù, che l'associazione sostiene da anni.

 

Presso la sala saranno inoltre esposte delle opere e degli oggetti della tradizione Andina realizzati dai bambini del Centro Rurale affinché la loro tradizione non venga persa col passare del tempo.
Per informazioni sulle modalità di svolgimento del corso e sui costi è possibile contattare direttamente la maestra Yelitza Altamirano Valle ai numeri 055-2344448 / 3391903981 o tramite e-mail all'indirizzo yelitza.altamirano@yahoo.es ;

 
 
 

Info :

Per l'iscrizione al Seminario e per prendere nota del tipo di materiale da procurarsi per svolgere la parte pratica del corso  è possibile contattare l'Ufficio Politiche Sociali, piazza Obizzi n° 9 piano terra, al numero 0572-492306.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO