Comune di Pescia
 
 
Palazzo "Loggia dei Mercanti" sede di uffici comunali

URP

logo urp

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Istituire l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è una delle innovazioni che anche la nostra Amministrazione ha concretamente attivato con l'intenzione di garantire il principio di trasparenza in modo che i cittadini non fossero più considerati soltanto fruitori dei servizi, ma veri e propri clienti.
E' nato nel 1996 finalizzato alla conoscenza dei bisogni del cittadino, infatti molti lo conoscono come l'Ufficio del Cittadino. Un servizio istituito per semplificare ed agevolare i rapporti fra l'Utente e l'Ente, che riconosce e valorizza il diritto del cittadino ad essere ascoltato ed avere risposte chiare e soddisfacenti.
L'Ufficio è a tua disposizione per informarti e orientarti ai servizi dell'Ente e al loro funzionamento.

L'ufficio URP è gestito da Elisa Ciumei.
L'ufficio Comunicazione è gestito da Paola Silvestrini.

 

Cosa fa:

Dove si trova

Piazza Mazzini, 21- 51017 Pescia (PT)
Tel. 0572/492265-492219
Fax. 0572/492254

Orario di Apertura al Pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.

Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

info@comune.pescia.pt.it .
urp@comune.pescia.pt.it .
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.pescia.pt.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.pescia.pt.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito