1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

ARTEMIDE da donna a donna

locandina dell'evento
Locandina dell'evento




Come ogni 1° Domenica del mese, torna " ARTEMIDE, da donna a donna".

Il mercatino con artigianato di qualità, prodotti tipici e biologici, creatività, arte e cultura, cambia location si trasferisce in viale Garibaldi (altezza Passerella Sforzini) e piazza del Grano, dalle ore 15,00 alle ore 24,00.

Artemide,  è un evento nato da donne, per le donne, con le donne.
Abbiamo trattato temi che ruotano intorno al mondo femminile: lavoro, famiglia, sociale, ci siamo occupate di trattare temi importanti e dolorosi, la violenza  di genere, la violenza. il razzismo, temi legati alla storia delle donne nella società, ci siamo pregiate della presenza di ospiti importanti  che con le loro parole ci hanno "fatto capire" l'importanza che la  donna, il suo ruolo ha in questo particolare momento storico, ma abbiamo anche avuto momenti ludici con iniziative legate al teatro, alla musica, alla pittura.

Le nostre piazze sono state abbellite con piante e fiori meravigliosi grazie all'intervento di vari vivaisti.

ARTEMIDE,
vi aspetta dunque numerosi, domenica 7 Settembre, nella nuova location con  l'esposizione di prodotti tipici e del territorio, oggettistica  artigianale, vintage, scambio-libri gratuito, artisti (teatrino dedicato ai più piccoli), ed una sorpresa bellissima in Piazza del Grano .
Vi aspettiamo numerose-i per fare festa insieme , con nuovi, interessanti  argomenti da trattare ,nuove iniziative culturali e con i nostri  espositori di qualità.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO