testata per la stampa della pagina
 

Avviso per l'affidamento del Servizio di gestione del canile/gattile

 

Con Determina n. 2040 del 17/11/2014, è stato approvato l'avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata previa gara informale per l'affidamento del servizio di gestione del canile/gattile e dei servizi connessi e previsti dalla leggeL.R. 59/2009.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
La suddetta manifestazione d'interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/12/2014 con una delle seguenti modalità:
1. tramite raccomandante con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune, piazza Mazzini n. 1, 51017 Pescia (PT);
2. tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.pescia@legamail.it
3. a mano presso l'Ufficio Protocollo sopra indicato. A tal proposito si informa che l'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
In caso di consegna tramite plico o di invio tramite PEC è necessario riportare la seguente dicitura:
" Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata previa gara per l'affidamento del servizio per la gestione del canile/gattile (canile sanitario e canile rifugio) e dei servizi connessi previsti dalla legge regionale n. 59/2009 e relativo regolamento di attuazione D.P.G.R. n. 38/2011 nonché del servizio di cattura cani randagi o vaganti, di cani e gatti incidentati, di gatti facenti parte di colonie feline censite e del servizio dipronto soccorso veterinario".

 

Info:

Rivolgersi al Servizio "Affari Generali - A.O. Polizia Municipale" contattando il Dr. Luigi Giordano:
tel.0572 492216;
cell.3346641561;
email: l.giordano@comune.pescia.pt.it.  


 
 

questiti immagine

QUESITI E RISPOSTE

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO