testata per la stampa della pagina
 

Invito alla Procedura Negoziata per l'affidamento del servizio

di ricovero, mantenimento e cura di cani e gatti e dei servizi connessi

 

Con Determina n. 2356 del 31.12.2014, l'Amministrazione intende affidare il servizio di ricovero mantenimento e cura di cani e gatti e dei servizi connessi previsti dalla legge regionale 20 ottobre 2009, n. 59 e relativo regolamento di attuazione d.p.g.r.t. n. 38/r del 04 agosto 2011 nonche' del servizio di cattura cani randagi o vaganti, di cani e gatti incidentati, di gatti facenti parte di colonie feline censite abbandonati e del servizio di pronto soccorso veterinario.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio di mercoledì 11 febbraio 2015, alle ore 12:00, (oltre il quale termine non resterà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) all'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia - Piazza Mazzini n.1, 51017 Pescia 
In caso di consegna a mano dell'offerta si informa che l'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, posto in Piazza Mazzini, 11, osserva il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Il plico, presentato nei modi e nei termini indicati, dovrà contenere al suo interno tre buste, a loro volta idoneamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura dal legale rappresentante del concorrente recanti rispettivamente le diciture:
PLICO A - Contiene DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA;
PLICO B - Contiene OFFERTA TECNICA ;
PLICO C - Contiene OFFERTA ECONOMICA.
 

 
 

Info:

Responsabile Unico del Procedimento R.U.P. dr. Luigi Giordano
tel.0572 492216
e-mail: l.giordano@comune.pescia.pt.it

 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO