1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Invito alla Procedura Negoziata per l'affidamento del servizio

di ricovero, mantenimento e cura di cani e gatti e dei servizi connessi

 

Con Determina n. 2356 del 31.12.2014,l'Amministrazione intende affidare il servizio di ricovero mantenimento e cura di cani e gatti e dei servizi connessi previsti dalla legge regionale 20 ottobre 2009, n. 59 e relativo regolamento di attuazione d.p.g.r.t. n. 38/r del 04 agosto 2011 nonche' del servizio di cattura cani randagi o vaganti, di cani e gatti incidentati, di gatti facenti parte di colonie feline censite abbandonati e del servizio di pronto soccorso veterinario.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio di mercoledì 11 febbraio 2015, alle ore 12:00, (oltre il quale termine non resterà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) all'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia - Piazza Mazzini n.1, 51017 Pescia 
In caso di consegna a mano dell'offerta si informa che l'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, posto in Piazza Mazzini, 11, osserva il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Il plico, presentato nei modi e nei termini indicati, dovrà contenere al suo interno tre buste, a loro volta idoneamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura dal legale rappresentante del concorrente recanti rispettivamente le diciture:
PLICO A - Contiene DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA;
PLICO B - Contiene OFFERTA TECNICA ;
PLICO C - Contiene OFFERTA ECONOMICA.

 
 

Info:

Responsabile Unico del Procedimento R.U.P. dr. Luigi Giordano
tel.0572 492216
e-mail: l.giordano@comune.pescia.pt.it

 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO