1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

PESCIA in fiore - Il Sindaco lancia un'iniziativa per abbellire la Città

 
locandina
 
 
 

L'iniziativa, già sperimentata ed avviata lo scorso anno, viene rilanciata nuovamente e mira a promuovere ed incentivare presso i cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro e bellezza, per rendere più accoglienti le vie e le piazze cittadine.

Il coinvolgimento della comunità locale a contribuire attivamente alla promozione del territorio rappresenta, per l'Amministrazione, un punto importante per la qualità della vita.

I cittadini potranno, quindi, mettersi al lavoro per sistemare ed abbellire luoghi ed aree di proprietà privata, balconi, davanzali, facciate, ma anche piccoli spazi pubblici ed aiuole da adottare.

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti del Mefit di Pescia, provvederà a fornire le piantine ed i fiori da mettere a dimora e da accudire in modo consapevole e nel tempo, con annaffiature e quanto utile per la loro cura.

Inoltre, su richiesta potranno anche essere fornite conche per la sistemazione di piante e fiori, oltre a quelle già presenti sui marciapiedi cittadini.

Per informazioni e per le richieste si prega di contattare :

Comune di Pescia
Piazza Mazzini, 1- 51017 Pescia (PT) Tel. +39 0572 492227/8 Fax + 39 0572 492253

segreteriasindaco@comune.pescia.pt.it
www.comune.pescia.pt.it

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO