1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

GIORNATA DI PREVENZIONE MALATTIE CARDIO VASCOLARI

DOMENICA 31 maggio 2015 - Piazza Mazzini dalle ore 8.30 alle 14.00



Domenica 31 maggio, in Piazza Mazzini, dalle ore 8.30 alle 14.00, si svolgerà la "Giornata di prevenzione delle malattie cardio vascolari".

TUTTI GLI ESAMI E LE VISITE SONO COMPLETAMENTE GRATUITE, NON OCCORRE PRENOTARSI, BASTA PRESENTARSI. POSSIBILMENTE A DIGIUNO.


Visite ed esami:
determinazione glicemia; visita neurologica e dopplercarotidi, rilievo pressione arteriosa; elettrocardiogramma e visita cardiologica;visita nutrizionistica; esame bioimpedenziometrico; peso; altezza; girovita;valutazione massa magra e grassa; stato di idratazione; calcolo imc, visitaotorinolarigoiatrica; esame audiometrico e visita otoscopica; visita spalla,mano, postura.


locandina dell'evento
locandina dell'evento
 

Info:

evento organizzato da:
Ispettorato Infermiere Volontarie -  Comitato Locale Croce Rossa di Pescia  -  Croce Rossa Italiana  -  Corpo Militare  -  VIII Centro di Mobilitazione di Firenze.

con il Patrocinio di:
Comune di Pescia, Società della Salute della Toscana, Servizio Sanitario della Toscana, UNCEM Toscana, Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pistoia.

Con la collaborazione dell'associazione "Solidarietà è progresso" onlus che si occupa della prevenzione del rischio cardio vascolare e metabolico.

Con il contributo non condizionato e basilare CELL FOOD - Ossigena il tuo benessere

Con l'ausilio di Copaim e Amplifon

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO