1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Il Touch Info Point a Collodi



Venerdì 22 maggio u.s., al Punto Informazioni di Collodi, è arrivato il Touch Screen interattivo che permette a cittadini e turisti di accedere a informazioni utili legate al territorio.

Grazie al contributo della Provincia di Pistoia, nell'ambito di un progetto che coinvolge molti comuni del territorio provinciale, da oggi sarà possibile usufruire di un servizio di informazione gratuito e non stop; il pannello, infatti, funzionerà 24 ore su 24 e sarà accessibile da tutti in completa autonomia.

Il Touch Screen sarà un valido punto di partenza per i Turisti, i quali potranno esplorare il territorio e personalizzare il proprio itinerario: eventi, escursioni, servizio meteo, strutture ricettive e ristoranti, sono solo alcune delle categorie di informazione accessibili. Per ognuna di queste, un motore di ricerca adattabile alle esigenze del viaggiatore che, inserendo il punto di partenza e il raggio di kilometri desiderato, potrà avere accesso ad una vasta gamma di informazioni e trovare la soluzione giusta per lui.

Ma il Touch Screen, non è uno strumento utile solo alle persone di passaggio, è infatti perfettamente usufruibile anche dai cittadini stessi, i quali potranno trovare numeri utili e informazioni per quanto riguarda la salute, la sicurezza, gli uffici pubblici, le farmacie di turno, gli uffici postali e tanto altro ancora.

E tutto...solo con un dito!

il Sindaco, al touch screen del Punto Info di Collodi touch screen del Punto Info di Collodi
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO