1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Promozione speciale Natale al Parco di Pinocchio

A Collodi per un Natale in famiglia con un regalo a tutti i bambini


Le feste di Natale e fine anno, con i bambini a casa da scuola, l'usanza dei regali e delle riunioni familiari, sono uno dei momenti più adatti per fare qualcosa di bello tutti insieme, grandi e piccini.
Una visita a Collodi, al Parco di Pinocchio, è perfetta per mettere insieme persone di generazioni diverse. Bambini, genitori, nonni possono condividere ognuno il loro Pinocchio, quello che vive nella loro memoria e nella loro esperienza, in un parco che grazie all'arte, all'architettura e al gioco dà vita ad un grande libro: il più diffuso libro per ragazzi al mondo, il più amato da tutti, a qualunque età.
Per questo, all'avvicinarsi del Natale e durante le Feste, Pinocchio e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi hanno deciso di regalare ai più piccoli una visita al Parco di Pinocchio, da godere insieme agli adulti che li accompagneranno.

Dal 6 Novembre 2015 al 06 Gennaio 2016 l'ingresso al Parco di Pinocchio a Collodi è gratuito per ogni bambino fino a 11 anni di età accompagnato da un adulto pagante.


puoi scaricare il voucher/coupon al seguente link:
http://www.pinocchio.it/promozione-natale-2015-1313.html

locandina dell'iniziativa
locandina dell'iniziativa
 
 

 

Animazioni a cura dell'Associazione Commercianti di Collodi!!!

Da Domenica 29 Novembre fino al 6 Gennaio (compreso 26/27 Dicembre, Domenica 3 Gennaio e il ponte 6 - 7 - 8 Gennaio)
dalle ore 10,00 alle ore 17,00......"Christian e i suoi amici" , ovvero i personaggi della favola di Pinocchio, saranno presenti con animazioni, palloncini, truccabimbi....e tanto altro ancora....per far divertire i più piccoli! 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO