1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Corso di potatura dell'olivo


Come ogni anno, l'Istituto Agrario "Anzilotti" di Pescia organizza il corso di tecniche base di potatura dell'olivo, a cura degli insegnanti Alessandro Catola, Fabio Silvestri, Mauro Monterastelli e Stefano Lapucci. Il corso si svolgerà nel periodo di febbraio-marzo 2016. La partecipazione è aperta al pubblico e il costo è di € 130,00.
Il corso, della durata di 18 ore complessive, è strutturato in una prima parte teorica, dove si forniranno conoscenze sulla corretta tecnica di potatura, e in una successiva parte pratica (4 lezioni di 3 ore ciascuna) che si svolgerà all'aperto, durante la quale saranno messe alla prova le competenze dei partecipanti sugli olivi dell'Istituto.

 

Iscrizioni

Le richieste di iscrizione potranno essere effettuate online (il modulo è scaricabile dal sito www.agrariopescia.it, direttamente dalla Home Page), telefonicamente contattando la Segreteria dell'Istituto (0572 494028 - 494034) o il prof Catola (cell. 338 8452828) oppure,  infine, tramite richiesta in carta libera da inviare via fax al numero 0572477957.

 
 

Puoi scaricare il modulo anche da qui

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO