1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

ASSEGNAZIONE POSTI VACANTI A.E. 2019/2020 c/o NIDO D'INFANZIA "IL CUCCIOLO" (3-36 MESI)

- ELENCO AMMESSI ALLA FREQUENZA.

 

L'Amministrazione comunale comunica che, con determina dirigenziale n° 2310 del 26/11/2019, è stato approvato l'elenco dei bambini ammessi a ricoprire, per l'a.e. 2019/2020, i posti che si erano resi vacanti presso il nido d'infanzia comunale "Il Cucciolo".
I genitori dei bambini ammessi saranno contattati dalle educatrici della sezione di competenza per concordare l'inserimento nella struttura.


Tutto ciò che concerne info, facsimili, rette, calendario educativo, ecc.... relativi ai servizi di prima infanzia comunali potranno essere reperiti nell'area tematica specifica http://www.comune.pescia.pt.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2415.


ADEMPIMENTI OBBLIGATORI IN CASO DI ASSEGNAZIONE DEL POSTO AL NIDO

Per i bambini ammessi alla frequenza,ENTRO LA DATA PREVISTA PER L'INSERIMENTO, si dovrà presentare la seguente documentazione c/o l'ufficio asilo nido (piazza Mazzini, 17 - 2° piano):
· copia del contratto di lavoro o dichiarazione del datore di lavoro o autocertificazione (in caso di liberi professionisti/imprenditori/commercianti) indicante luogo,orario e mansione svolta dai genitori secondo quanto dichiarato nella domandadi iscrizione (solo per genitori lavoratori);
· autocertificazione per ammissione al servizio educativo attestante lo stato di buona salute delfiglio (All. 1);
- autocertificazione che dichiara la non presenza/presenza di allergie alimentari (in caso positivo è necessario allegarecertificato medico) (All. 6)

Si fa presente, che, la mancata presentazione della suddetta documentazione, comporterà la revoca dell'ammissione ed il posto vacante sarà assegnato al primo bambino in lista d'attesa avente diritto, ai sensi del regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia (delib. CC 20/2013) e ss.mm.ii.

 

ATTI DI RIFERIMENTO

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO