1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Corso di Teatro

 
 
Corso di Teatro
 
 
 
 

Si informa che presso il Teatro Pacini, dal mese di gennaio 2017 si terrà un corso per attori tenuto dal Direttore della compagnia frequenze Alfa Teatro, Stefano Filippi.
Il corso è riservato agli adulti, si svolgerà in tre lezioni mensili, due lunedì del mese dalle ore 19:00 alle ore 23:00 e un sabato dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Il corpo e l'anima
Percorso di formazione attoriale ed evoluzione personale
Un "viaggio" parallelo tra teatro e "anima".
Da una parte lo studio e l'acquisizione degli strumenti necessari per la formazione dell'attore: l'espressività corporea, la cinetica del movimento, la coscienza del gesto, la presenza scenica, la relazione con l'altro e con lo spazio, l'uso modulare della voce, del canto, nella ricerca di una "Polifonia" armonica e consapevole.
Dall'altra il teatro e la scena come strumenti di crescita personale e di evoluzione del Sé: la possibilità di superare i propri blocchi emotivi, di affrontare paure e zone irrisolte, di sciogliere timidezze e difficoltà relazionali, di aprirsi ai propri talenti, al rapporto con gli altri, di andare incontro ai propri desideri, sono alcune delle aperture possibili di questo percorso condiviso.

INFO per iscrizioni:

 

Stefano 3929783619
Beatrice 3478767180
sito: www.teatropacini.it/laboratori
e-mail: info@teatropacini.it  

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO