Comune di Pescia

Inaugurazione Spazio Pubblicitario

Domenica 12 novembre, alle ore 11.30, verrà inaugurato lo spazio pubblicitario posto in Piazza XX Settembre, angolo Via Roma.

L'idea è nata dal desiderio di vedere riqualificato quell'angolo della piazza XX Settembre, zona di grande visibilità da sempre incondizioni di degrado, nonostante sia di accesso al centro della Città e alla montagna pesciatina. Si è pensato di utilizzare lo spazio pubblicitario preesistente per l'inserimento di immagini fotografiche come migliore collocazione per promuovere le dieci Castella della Valleriana.

A tal fine è stato necessario riqualificare l'intera area, parte anche del muro di recinzione di Palazzo Magnani e di definire lo spazio antistante con una ringhiera artistica, realizzata dagli studenti del nostro Istituto Professionale Pacinotti-Sismondi.

Per dare maggiori notizie a quanti vorranno  apprezzare l'opera, un pannello aggiuntivo conterrà Qr code con spiegazioni, storiche e non solo, dei dieci paesi in varie lingue: sarà approntato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado" L. Andreotti" di Pescia, in particolare dal (C.C.R.) Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Opera ideata e realizzata dall'associazione "Amici di Pescia"
.

 

Informazioni

Ufficio del Turismo

0572 490919
turismo@comune.pescia.pt.it


clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.pescia.pt.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.pescia.pt.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito