1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Carnevale di Veneri - 37° edizione

28 Gennaio 2018

 
locandina evento
 

La 37° edizione del Carnevale a Veneri ha il titolo di "Maschere al vento"... quest'anno ci sarà il carro dedicato  alla FORMULA UNO e quello al fumetto dell'ORSO SASHA & Co.
Salperemo sulla mitica BARCA nelle acque infestate da coriandoli e allegria.
Sono dieci i carri che sfileranno per le vie del paese di cui sei, con vari temi che richiamano le favole, le maschere, i cartoni ecc... (BRAVE e il Castello., Il mondo dei PUFFI") sui quali possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso. Il Magico Trenino ricco di luci ,che ci ricordano i colori dei coriandoli,del mondo delle favole e dei Super EROI, guidato da una fantasiosa locomotiva.. con i vagoni dove possono salire i bambini; tutto questo dedicato alla festa dei principali attori del carnevale I BAMBINI. Vi saranno inoltre ben altri quattro carri costruiti dai nostri "maestri cartai" dipinti dai bambini delle scuole locali di Collodi e degli Alberghi di Pescia E' inutile ricordare che la festa per l'occasione sarà ricca di sorprese che si alterneranno nelle tre domeniche, gruppi di animatori di BUONA LA PRIMA che intratterranno i piccini con la Baby dance, trucca bimbi e giocoleria...la C&J Eventi presenterà IL CASTELLO DI FROZEN... Elsa Anna Olaf vi aspettano per gli spettacoli Live tratti dal Film "Frozen e il regno del Ghiaccio...
Saranno presenti anche I KARACONGIOLI i pazzi Folletti , Gnomi della nostra Fantasia che ci allieteranno con la giocoleria e spettacoli da strada. Non mancheranno attrazioni delle giostre con i seggiolini volanti come il " Baby Calcinculo" e la Pesca a Sorpresa oltre che il gonfiabile per favorire la gara fra genitori e figli " Palla al Centro".
Sfileranno anche i ragazzi del gruppo giovanile parrocchiale in una mascherata che ricorda ALICE nel paese delle MERAVIGLIE.

Come non ricordare poi " LA BANDA BASSOTTI " di Nozzano e gli animati spettacoli di ballo delle FLOWERS GIRLS.

Domenica 11 Febbraio, avremo anche la diretta di RADIOSTAR.

Lo stand gastronomico che sforna squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti.. torte,bomboloni, pizze,cenci, panini.. il tutto annaffiato da buon vino, bevande varie,e...l'ottima Acqua di Veneri.
Particolare attenzione per l'alimentazione a chi soffre di CELIACHIA

Chi vuol tentare la fortuna ... la storica PESCA DI BENEFICENZA.


Per informazioni:

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO