testata per la stampa della pagina
condividi

 
 
 
logo
 
 

ALIA spa nuovo gestore unico dei rifiuti

 

Si informa che dal 1^ marzo sarà operativo il nuovo gestore Alia SPA.
Alia SPA è la società che si è aggiudicata la concessione del servizio di gestione dei rifiuti e igiene urbana per tutti i 59 comuni delle Province di Firenze, Prato e Pistoia ( ATO Toscana Centro).
Saranno progressivamente avviate nuove modalità di gestione del servizio che hanno come primario obiettivo quello di coinvolgere i cittadini fornendo gli strumenti idonei per effettuare una buona raccolta differenziata.
Nel frattempo saranno messi a disposizione i nuovi canali di comunicazione quali il numero verde centralizzato e il form web per le segnalazioni dei cittadini.

Il nuovo numero è 800888333 da rete fissa e 199105105  da rete mobile attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:30 il sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 14:30, per la prenotazione del servizio di ritiro ingombranti e per eventuali segnalazioni.
Sul portale www.aliaspa.it si trova il form "Dillo ad Alia", per le segnalazioni e a breve, le informazioni relative ai servizi attivi nel comune di Pescia.
Nei prossimi mesi progressivamente, saranno presi contatti con tutti gli utenti del territorio per rendere la transizione un'opportunità di miglioramento e di reciproca collaborazione.

Si informa inoltre, che è attivo il nuovo account twitter @alia_spa  

 
 
 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO