1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Toscana Auto Collection - 13° edizione

Mercato dei Fiori di Pescia - 3 / 4 Novembre 2018

 
 

Una nuova edizione di TOSCANA AUTO COLLECTION al Mercato dei Fiori di Pescia il 3 e 4 novembre.

La grande volta in acciaio e cristalli del Mercato dei Fiori di Pescia torna ad ospitare, i prossimi sabato 3 e domenica 4 novembre , TOSCANA AUTO COLLECTION la grande mostra-mercato dedicata alle auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d'epoca, arricchita con i nuovi settori riservati al modellismo,all'abbigliamento a tema e all'editoria specializzata. Oltri 12.000 metriquadri, completamente al coperto e bene illuminati, a disposizione degli espositori, dei collezionisti e dei curiosi che, come sempre, saranno numerosi e provenienti da tutta Europa. Molte e articolate le iniziative collaterali racchiuse in un ben articolato programma con mostre a tema, esibizioni di auto e moto sportive ed incontri culturali. Qualificante anche la presenza di molte scuderie e club che presenteranno, in anteprima, le loro attività per il prossimo anno.


Saranno numerose le auto e le moto d'epoca esposte in bellavista, lucidate fin nei minimi particolari per la gioia degli appassionati così come molto assortita sarà la parte dedicata ai ricambisti in modo da accontentare tutti coloro che sono alla ricerca del pezzo mancante per completare il restauro del mezzo che fu del padre o addirittura del nonno.
Per tutti coloro che vorranno provare l'ebrezza del volo, ci sarà la possibilità di farlo a bordo di un modernissimo elicottero che effettuerà dei voli turistici su Collodi, la Valdinievole e la montagna pesciatina.

TOSCANA AUTO COLLECTION giunge alla sua tredicesima edizione in un crescendo costante, fatto registrare di edizione in edizione, sia sotto il profilo della presenza degli espositori che della gradibilità ed affluenza del pubblico, tanto da essersi conquistata una collocazione permanente di rispetto all'interno dell'affollato calendario nazionale ed internazionale delle manifestazioni dedicate alle due e quattro ruote d'epoca.

 

Informazioni:

Toscana Auto Collection rimarrà aperta per il pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.00, i visitatori potranno utilizzare per il parcheggio del proprio mezzo, i grandi spazi antistanti il Mercato dei Fiori.
L'evento  è prodotto da Pinocchio associazione culturale con il patrocinio del Comune di Pescia e la collaborazione dell'ACI di Pistoia e rimarrà aperta al pubblico, in entrambi i giorni, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.


Per maggiori info, chiamare il 331 2098756 - 0572 478059  studiopinocchio2006@alice.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO