1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Corso di potatura degli olivi

 
 
 

L'Istituto Tecnico Agrario Statale"D. Anzilotti" di Pescia,  organizza come ogni anno il corso di potatura dell'olivo, che mira a fornire le competenze tecniche di base per la potatura dell'olivo nelle principali forme di allevamento, ed è indirizzato ad utenti che operino in ambienti di coltivazione dell'olivo sia per hobby che per lavoro.

L'attività prevede 18 ore totali di cui 12 ore di lezione pratica in campo, e inizierà a partire dal mese di febbraio 2019.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 14 Novembre, presso la segreteria dell'Istituto o on-line sul sito www.agrariopescia.gov.it.

Saranno accettate fino ad un massimo di 48 domande, e il corso verrà attivato con l'iscrizione di almeno 12 partecipanti. Per numeri superiori, gli iscritti verranno suddivisi in gruppi di 10/12 persone nel corso della prima lezione teorica a cui parteciperanno tutti coloro che hanno fatto domanda. Con successiva comunicazione, gli iscritti verranno informati della data della prima lezione teorica. La quota di iscrizione è di €. 130,00 (€ 110,00 sociCoop Fi) comprensiva della quota assicurativa.

Per ulteriori informazioni:  prof. Alessandro Catola 338 8452828.


locandina dell'evento
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO