1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

"Natale nel mondo di Pinocchio

Presepi d'artista al Giardino Garzoni

Presepi d'artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell'area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi (Pescia -PT) da sabato 8 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019.
La seconda edizione di "Natale nel mondo di Pinocchio" è organizzata in collaborazione con la Fondazione Nazionale "Carlo Collodi e dalle associazioni: Terre di Presepi, Natale nel Mondo e L'Officina delle Arti all'interno del progetto natalizio La città del Presepe - Pescia presepe vivente Lungofiume e La Via dei Presepi e Comune di Pescia.

"Natale nel mondo di Pinocchio" mette in mostra venti natività provenienti da: San Marino, Paraguay, Italia, Islanda, Australia, Montenegro, Filippine, Grecia, Canada, Finlandia, Polonia, Austria, Francia, Città del Vaticano, Perù, Haiti, Repubblica Ceca, Andorra, Cile e Spagna.

L'esposizione di presepi d'artista si potrà visitare, sabato 15 e domenica 16 dicembre e tutti i giorni dal 22 dicembre fino al 6 gennaio.
L'orario è dalle 10.00 al tramonto.




locandinaAntonio Montanaro
 

Per informazioni:

Ingresso libero per i visitatori dello Storico Giardino Garzoni, per i visitatori del Parco di Pinocchio, per i possessori del biglietto unico per visitare Storico Giardino Garzoni- Parco di Pinocchio.


Fondazione Nazionale "Carlo Collodi"
Tel. 0572 429613
Via Pasquinelli, 6/8, 51012 - Collodi  (Pt)
Tel +39 0572 429613  Fax +39 0572 429614
fondazione@pinocchio.it
www.pinocchio.it.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO