1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Manifestazione di interesse

Spazi comunali per gestione cultura musicale

 

L'Amministrazione Comunale invita a presentare la propria partecipazione alla manifestazione di interesse da parte di associazioni, persone fisiche e giuridiche private e soggetti in possesso di adeguata qualificazione nelle discipline musicali, al fine di individuare soggetti culturalmente validi a cui affidare spazi comunali per la gestione, promozione e la valorizzazione della cultura musicale.

Le domande possono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, ubicato in Piazza Mazzini al numero civico 21, orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure possono essere inviate ai seguenti indirizzi e-mail:

protocollo@comune.pescia.pt.it (Ufficio Protocollo);

comune.pescia@legalmail.it (pec posta elettronica certificata).


Non sonono validi i timbri postali.

La scadenza del Bando è fissata per venerdì 29 marzo 2019 entro, e non oltre, le ore 13.00.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO