testata per la stampa della pagina
condividi

 

Manifestazione di interesse

Spazi comunali per gestione cultura musicale

 

L'Amministrazione Comunale invita a presentare la propria partecipazione alla manifestazione di interesse da parte di associazioni, persone fisiche e giuridiche private e soggetti in possesso di adeguata qualificazione nelle discipline musicali, al fine di individuare soggetti culturalmente validi a cui affidare spazi comunali per la gestione, promozione e la valorizzazione della cultura musicale.

Le domande possono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, ubicato in Piazza Mazzini al numero civico 21, orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure possono essere inviate ai seguenti indirizzi e-mail:

protocollo@comune.pescia.pt.it (Ufficio Protocollo);

comune.pescia@legalmail.it (pec posta elettronica certificata).


Non sonono validi i timbri postali.

La scadenza del Bando è fissata per venerdì 29 marzo 2019 entro, e non oltre, le ore 13.00.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO