1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
 
 

Pescia, il saluto del comandante della polizia municipale Luigi Giordano

Giurlani "Grazie per il suo contributo, potenzieremo il corpo"

 
 

Dopo sette anni lascia il comando della polizia municipale di Pescia Luigi Giordano. Una scelta che riguarda la sfera personale lo porta a trasferirsi in Umbria, a Spello, dove svolgerà lo stesso ruolo.

Giordano, non senza emozione, ha ripercorso gli anni di permanenza a Pescia, con numeri importanti : 41mila sanzioni, 508 incidenti stradali rilevati, 271 reati scoperti e tanto altro,  ma , soprattutto, un rapporto umano e personale costruito con i cittadini, gli amministratori e i colleghi, venuti in tanti a salutarlo nella sala consigliare del comune.

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani lo ha ringraziato del lavoro fatto, donandogli una targa-ricordo a nome dell'amministrazione comunale e promettendogli che continuerà ad avere un occhio di riguardo per il corpo della Polizia Municipale di Pescia, che sarà potenziato a livello di organico nei prossimi anni.

Con determinazione dirigenziale n° 1455 del giorno 19/07/19 e in seguito alla presa d'atto delle dimissioni del Dr. L.Giordano, la dottoressa Stefania Baldi ha provveduto a nominare Responsabile dell'Area Organizzativa Polizia Municipale l'Ispettore R.Innocenti  con decorrenza 1 agosto 2019.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO