1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
 
 

Tanti fedeli all'incontro a Collodi con il nuovo Arcivescovo di Lucca Giulietti, organizzato dal comune di Pescia e dalla Fondazione Carlo Collodi

 
 

Sono state aggiunte delle sedie, nel bellissimo Giardino Garzoni di Collodi, per accogliere i tanti fedeli che non hanno voluto mancare all'incontro di presentazione del nuovo Arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti, organizzato dal comune di Pescia e dalla Fondazione Carlo Collodi

Sono stati proprio il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e il presidente della Fondazione Carlo Collodi Pier Francesco Bernacchi a fare gli onori di casa in una sede che ha veramente affascinato Monsignor Giulietti. Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Villa Basilica Elisa Anelli e il presidente del consiglio comunale di Altopascio Sergio Sensi.

L'Arcivescovo ha spiegato a grandi linee le sue intenzioni pastorali, dimostrandosi molto alla mano e con le idee chiarissime sui temi di sua competenza.

L'invito a partecipare era stato rivolto a tutti i cittadini, in particolari per quelle zone del territorio, come lo stesso Collodi, Veneri, Pontito, Fibbialla, Medicina, Stiappa e  S.Quirico, che fanno parte della diocesi di Lucca.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO