1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Nuova dislocazione per i front office comunali in piazza Mazzini

ll comune di Pescia sempre più vicino ai cittadini

 

Per rendere più facile e semplice la possibilità di accedere agli uffici comunali, ampliando gli sportelli al pubblico e razionalizzando i servizi e le attività

Con questi obiettivi l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha rimodulato la dislocazione degli uffici municipali, ponendo particolare attenzione all'ampliamento dei cosiddetti "front office", ovvero gli sportelli a diretto contatto con i cittadini, che sono aumentati.

Con questi criteri sono stati spostati e comunque confermati al piano terra di piazza Mazzini, quindi facilmente raggiungibili da chiunque, il protocollo comunale, l'ufficio relazioni con il pubblico, il suap per le attività produttive, l'ufficio cultura e turismo. Questi ultimi, dopo lo spostamento dell'ufficio turismo alla stazione ferroviaria di Pescia, interagiranno per le due attività, fornendo un servizio completo anche in riferimento alle molte iniziative presenti a Pescia durante l'anno.

La presentazione alla Città e alla stampa è stata fissata per giovedi 18 luglio 2019, alle ore 16 e per l'amministrazione comunale è un ulteriore passo in avanti per avvicinare sempre di più il comune e i suoi servizi ai cittadini.

"Dopo l'inaugurazione del nuovo ufficio turismo alla stazione, presentiamo alla città queste importanti novità, che semplificheranno l'accesso delle persone agli sportelli comunali, nell'ottica di essere sempre più disponibili per tutti - commenta il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Una riorganizzazione sostanziale anche per razionalizzare servizi che si integrano, come l'ufficio cultura e turismo, in una dimensione sempre più rispondente alle nuove esigenze da parte dell'amministrazione comunale".




ella nostra economia"

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO