1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Domenica a S.Quirico le elezioni per l'uso civico

Giurlani "Invito tutti i residenti ad andare a votare"

 

Si svolgeranno domenica 26 gennaio, dalle 7 alle 20, presso il seggio istituito come sezione unica in piazza Garibaldi 5, presso il circolo Arci "La Castella del Turista", con accesso anche da via della Rocca, le votazioni per l'elezione del comitato per l'amministrazione separata degli Usi Civici di S.Quirico.

Per votare bisogna avere gli stessi requisiti necessari per ogni altra consultazione, tranne il fatto che questa è riservata ai 210 residenti nella frazione montana pesciatina.

Unica lista presentata "Uso Civico di S.Quirico, guardiamo al passato per costruire il futuro" dalla quale dovranno essere votati i cinque eletti, con possibilità però di esprimere al massimo quattro preferenze.

"Vista l'importanza della elezione per la comunità di S.Quirico- sottolinea il sindaco di Pescia Oreste Giurlani- invito tutti i residenti della frazione a recarsi a votare per eleggere questo organismo. Insieme alla regione Toscana abbiamo recepito la richiesta di molti cittadini e quindi ora è bene che ci sia la giusta partecipazione per ripristinare l'uso civico, in essere fino alla metà degli anni 70".





 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO