1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 

Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi

 
 
  • Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.371 del 30/12/2010
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 20/03/2012
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 229 del 27/09/2012
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 338 del 17/12/2013
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 208 del 09/09/2014
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 338 del 09/12/2014
  • Modificato con Deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 81 del 17/05/2018
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 29/11/2018
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 76 del 29/03/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 12/11/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 225 del 12/11/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 100 del 09/06/2020
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 236 del 03/11/2020
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 23/03/2021
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 129 del 08/07/2021
  • Modificato con Deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 3 del 08/02/2022
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 130 del 10/11/2022
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 26/01/2023
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n.139 del 27/07/2023
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 261 del 15/12/2023
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO