1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Pescia, prorogata la gratuità dei parcheggi negli stalli blu

 

Resteranno ancora gratuiti fino a che continuerà questa situazione di massima emergenza i parcheggi contrassegnati dagli stalli blu nell'intero territorio del comune di Pescia.

La decisione è stata presa dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani, consultandosi con la giunta, visto che anche gli ultimi decreti della presidenza del consiglio dei ministri  stanno sempre più limitando la possibilità di movimento dei cittadini .

Nella prima formulazione del provvedimento, che risale al 12 marzo,  era stata indicata la data del 25 marzo come termine che concludeva questo periodo gratuito, ma l'amministrazione comunale ha ritenuto necessario prolungare questa opportunità che agevola famiglie e operatori.


"Proroghiamo la gratuità dei parcheggi perché sono rimasti tali e forse ancora peggiorati i motivi che ci avevano portato ad adottare quel provvedimento. Resta il rammarico che quelli dell'ospedale, nonostante tante parole e aspettative, sono rimasti a pagamento con quelle tariffe così alte- spiega Oreste Giurlani- Una ulteriore dimostrazione di quanta attenzione c'è per i problemi della città in chi gestisce attualmente i parcheggi del SS Cosma e Damiano".

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO