1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
 

Incentivo economico individuale per il diritto allo studio - Pacchetto scuola

 
 
 

ANNO 2020-2021

 
 
 
 
 

N.B. La graduatoria è stata pubblicata secondo la normativa sulla privacy e quindi presenta soltanto il numero di protocollo, l'indice ISEE e la scuola di riferimento. La graduatoria con il nominativo dello studente è consultabile presso l'URP o presso l'Ufficio Scuola.
I richiedenti possono rivolgere istanza di revisione della mancata collocazione in graduatoria, al Dirigente del Servizio 2 "Servizi al Cittadino", inviando le proprie motivazioni per posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it, o a mano utilizzando il seguente modulo:

 
 
La Regione Toscana finanzia da molti anni benefici economici per gli studenti a basso reddito, finalizzati a garantire loro il diritto allo studio, in particolare attraverso l'incentivo del "pacchetto scuola ",uno strumento economico destinato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (quali libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

Beneficiari:
è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale -IeFP - presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata

Il Comune di Pescia annualmente predispone il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto scuola".

Info:
Ufficio Scolastico Piazza Mazzini n. 17 2° piano (raggiungibile anche con ascensore da Piazza Mazzini n. 13)
Contatti: tel. 0572/492329-328  -  fax: 0572/492332
e-mail: pubblica.istruzione@comune.pescia.pt.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO