1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Iniziata in sicurezza la distribuzione di 100mila mascherine a Pescia

l'Amministrazione comunale ha previsto diversi punti per i cittadini

 
 

Tanti cittadini si sono presentati al numero17 di piazza Mazzini dove è iniziata la distribuzione dei 100mila i dispositivi regionali a disposizione dei cittadini che avranno diverse possibilità di procurarsele.

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha infatti organizzato insieme agli uffici comunali una distribuzione capillare che prevede diversi punti a disposizione dei cittadini: palazzo del Vicario, sede comunale, il Mefit, il mercato dei fiori, il punto informazioni di Collodi e la montagna pesciatina.

"Come prevedibile, molte persone sono venute a prendere le mascherine, suddivise in pacchi da cinque, ma tutto si è svolto nella massima sicurezza e tranquillità"
ha dichiarato il sindaco di Pescia Oreste Giurlani che ha fatto un sopralluogo-. Grazie ai dipendenti comunali, a tutti i volontari e alla regione Toscana nella persona dell'assessore FedericaFratoni per la disponibilità e per la fiducia che ha ancora una volta dimostrato nei nostri confronti.

In piazza Mazzini sarà possibile ricevere i dispositivi di protezione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle12: il lunedì, mercoledì e venerdì presso la tenda della protezione civile, ilmartedì e giovedì al numero 17. L'altro punto al Mefit, si troverà presso la portineria e le mascherine saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

A Collodi verrà utilizzato il punto di informazioni turistiche il venerdì, sabato e domenica dalle 10,30 alle 13 edalle 14,30 alle 17,30, mentre in montagna saranno le pro loco e i circoli,sollecitati dall'assessore Fabio Bellandi, a occuparsi della distribuzione de idispositivi.

In questi mesi di emergenza sanitaria, ilcomune di Pescia ha distribuito la notevole cifra di oltre 300mila mascherine e tanti altri dispositivi di protezione.

distribuzione mascherine
 
distribuzione mascherine
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO