1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

CONCORSO VINCE...CHI PESCIA!

dal 25 luglio al 20 settembre 2020

 
 

Tanti premi in buoni acquisto ma, soprattutto, la voglia di rilanciare il tessuto commerciale cittadino che ha peraltro dimostrato tutta la sua qualità e professionalità nel corso dell'emergenza sanitaria e in particolare quando il lockdown era serrato. 

Con queste premesse e obiettivi l'Amministrazione Comunale di Pescia lancia il concorso a premi "Vince chi...Pescia", che sarà attivo dal 25 luglio al 20 settembre su tutto il territorio comunale, nei 235 negozi che hanno aderito all'iniziativa. Sono esclusi quelli per i quali è vietato effettuare promozioni. 
L'iniziativa è stata presentata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani e dall'assessore allo Sviluppo Economico Annalena Gliori che hanno ringraziato tutta la macchina organizzativa, invitando nel contempo tutti a venire a comprare a Pescia, anche per questo concorso. 

Il regolamento completo, qui sotto riportato, si basa sul fatto che ogni acquisto di almeno 10 euro o 30euro darà diritto alla cartolina che consentirà di partecipare alla estrazione dei vari premi. 

Sarà una vetrofania a indicare in modo chiaro se il negozio ha la soglia di 10 o 30 euro, per la cartolina. In linea di massima il minimo di 30 euro vale per le attività commerciali e di vendita in genere, oltre ai ristoranti, parrucchieri, centri estetici e tatuatori. La soglia di 10 euro scatta per le attività di servizio, bar e caffetterie, tabaccherie, forni, gelaterie e tutte le attività artigianali in genere. Qui di seguito si riporta anche la descrizione completa di negozi e relative condizioni.  Saranno consegnate fino a un massimo di tre cartoline per importi superiori alla soglia prevista. 

Le cartoline, debitamente compilate con nome, cognome e numero di telefono, saranno inserite nell'apposita urna presso il palazzo comunale di piazza Mazzini 1 oppure consegnate a una delle attività aderenti all'iniziativa. L'estrazione avverrà entro il 9 ottobre 2020, alla presenza del responsabile della tutela del consumatore della Camera di Commercio di Pistoia, sarà assolutamente casuale fra tutte le cartoline presenti nell'urna. 

I premi sono 10 : 1° superbuono da 1000 euro, 2° e 3° premio 2 buoni da 500 euro , 4° e 5° premio 2 buoni acquisto da 400 euro , dal 6° al 10° 5 buoni da 200euro , suddivisi in tagliandi da 50 euro cadauno. I vincitori saranno avvisati telefonicamente al primo giorno di lavoro utile. 

I buoni acquisto dovranno essere spesi presso le attività aderenti al concorso a premi entro e non oltre domenica 6 dicembre 2020. Gli eventuali premi non assegnati saranno devoluti alla Croce Rossa di Pescia.

 

Regolamento

 

 

Elenco delle attività che aderiscono al concorso

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO