1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

AVVIO DI PROCEDIMENTO VARIANTE AL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO AI SENSI DEGLI ART. 15, 16, 17 E 18 DELLA LEGGE REGIONALE 1/2005

La presente variante al vigente strumento urbanistico è finalizzata quale anticipatrice del Regolamento Urbanistico per il rilancio delle attività commerciali, del turismo e per incentivare il recupero degli edifici esistenti già oggetto di PR.

Con Delibera di Giunta Comunale del 13 febbraio 2014 n. 24 è stato dato avvio di procedimento per una variante al vigente strumento urbanistico ai sensi degli art. 15, 16, 17 e 18 della legge regionale 1/2005 quale anticipatrice del Regolamento Urbanistico per il rilancio delle attività commerciali, del turismo e per incentivare il recupero degli edifici esistenti già oggetto di PR.

I documenti della variante e il procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS sono depositati presso l'Ufficio Urbanistica in Piazza Obizzi, 2° piano, con i seguenti orari: Martedi', mercoledì e giovedì  dalle ore 9,00 alle ore 12,00
tel. 0572-492317

Eventuali osservazioni potranno essere presentate, ad adozione avvenuta da parte del Consiglio Comunale, dopo la pubblicazione sul B.U.R.T.. Sarà cura dell'Ufficio comunicare la data di pubblicazione e quindi il periodo delle osservazioni.

 

Documenti

 

Studio Idraulico Scheda 9A

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO