Il Dirigente è la Dott.ssa Barbara Menini
tel. 0572 492206 fax 0572 4922538
e-mail: b.menini@comune.pescia.pt.it
L'ufficio si trova in Piazza Mazzini n. 17
Coordinamento e direzione delle strutture dipendenti come sotto evidenziate; studio ed approfondimento delle materia afferenti al Servizio nel suo complesso; rapporti diretti con l'utenza esterna e con altri enti, con gli amministratori comunali e con il Segretario generale; attività di supporto tecnico e giuridico alle strutture sottostanti per quanto di competenza; gestione complessiva del personale dipendente e rapporti con le RR.SS.UU. e le OO.SS. per problematiche
riferibilial solo Servizio di competenza; gestione e responsabilità diretta di tutte le attività di competenza del Servizio di riferimento in materia di applicazione del PTPC e PTTI; collaborazione con il responsabile dei servizi di prevenzione della corruzione e collaborazione diretta con lo stesso per gli adempimenti relativi alla trasparenza; procedure di scelta del contraente per i contratti di competenza fino al loro affidamento ad apposito centro di aggregazione e committenza secondo le vigenti disposizioni di legge; ricerca ed istruttoria relativa ad ogni fonte di finanziamento regionale, statale od europea per la realizzazione di progetti o interventi riferibili al proprio Servizio, anche in collaborazione con eventuali strutture interne o esterne a cui sia affidato il coordinamento per la ricerca di finanziamenti; direzione e coordinamento, ove il Comune sia individuato quale ente capofila, delle funzioni e/o servizi che vengano gestiti in convenzione con altri enti, per le materie di competenza; gestione del personale inquadrato nelle strutture di staff e della portineria.
Dipendono dal Servizio Affari Generali e Gestione delle Risorse le seguenti Aree Organizzative, Unità Operative e vari uffici collegati:
CONTENUTI IN ALLESTIMENTO, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.