1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Note legali

 

Premessawww.comune.pescia.pt.it è il sito web istituzionale del Comune di Pescia.
Il sito è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pescia (Aut. n.328/2011, Reg. stampa 2/2011 del 11 gennaio 2011).
Licenza Creative Commons contenuti di questo sito sono rilasciati sotto  Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) - come, ad esempio, la modulistica - sono liberamente e gratuitamente disponibili.
La redazione del sito compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale.
 
Siti esterni collegatiIl sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Pescia non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.
 
PrivacyIl Comune di Pescia garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.) 
Maggiori dettagli sulla politica della privacy seguita dal sito

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO