Avviso di adozione Piano Attuativo

Dettagli della notizia

Iniziativa privata comparto Tu-t27 Loc. Ponte All’Abate via di San Vittori art. 111 comma 3 della L.R.T. n.65/2014.

Data pubblicazione:

20 Aprile 2026

Data scadenza:

08 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Comune di Pescia Avviso di adozione Piano Attuativo di iniziativa privata comparto Tu-t27 Loc. Ponte All’Abate via di San Vittori art. 111 comma 3 della L.R.T. n.65/2014.

Si comunica che  chiunque avrà facoltà di prenderne visione sul sito istituzionale del Comune sezione Edilizia Privata e Urbanistica /Strumenti Urbanistic/Piani attuativi
all’indirizzo: https://www.comune.pescia.pt.it/articolo_tematico/edilizia-privata-eurbanistica/ e non oltre il 8 MAGGIO 2026 tramite il modello pubblicato sul sito istituzionale, con le seguenti modalità : al Protocollo Generale del  Comune a mezzo PEC comune.pescia@legalmail.it .

Si comunica inoltre che il giorno Venerdì 24 Aprile alle ore 10,00, è stato previsto,  presso la Sala Consiliare del Comune di Pescia,  un incontro pubblico dove sarà illustrato  il piano attuativo e le relative modalità di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 20/04/2026, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri