Variante Semplificata al Piano Operativo Comunale ai sensi dell’Art.32 della L.R.T 65/2014 e S.M.I. contestuale Variante al P.S. e Valutazione Ambientale Strategica Introduzione di Tre Schede Norma: Villa Garzoni, Fattoria Di Collodi e Torre Di Collodi.

Descrizione

La variante semplificata è relativa alla introduzione di tre nuove schede norma ai fini del restauro dei complessi immobiliari: Villa Garzoni, Fattoria di Collodi e Torre di Collodi.
L’area oggetto della scheda norma è localizzata in fraz. Collodi, per la Villa Garzoni e la Fattoria Collodi la variante si rende necessaria per consentire piccoli ampliamenti necessari anche per l’adeguamento impiantistico e l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Per la Torre, posta in Collodi Castello, la scheda norma consentirà l’intervento di Ristrutturazione Edilizia Ricostruttiva, attualmente il massimo intervento ammissibile è il Restauro Conservativo .

 

Nomina del garante dell’informazione e della partecipazione.

Con determina dirigenziale n. 700 del 09/05/2025 è stato nominato garante dell’informazione e della partecipazione, ai sensi art.37 comma 1 della L.R. Toscana n. 65 del 2014 il dott. Alessandro Fontana.

Contatti

Per contattare il Dott. Alessandro Fontana, Garante dell’informazione e della Partecipazione è possibile telefonare al seguente numero: 0572 492358
o scrivere a :

E-mail: garante@comune.pescia.pt.it
Pec:      comune.pescia@legalmail.it

 

Ultimo aggiornamento: 23/07/2025, 15:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri