Istituire l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è una delle innovazioni che anche la nostra Amministrazione ha concretamente attivato con l'intenzione di garantire il principio di trasparenza in modo che i cittadini non fossero più considerati soltanto fruitori dei servizi, ma veri e propri clienti.
E' nato nel 1996 finalizzato alla conoscenza dei bisogni del cittadino, infatti molti lo conoscono come l'Ufficio del Cittadino. Un servizio istituito per semplificare ed agevolare i rapporti fra l'Utente e l'Ente, che riconosce e valorizza il diritto del cittadino ad essere ascoltato ed avere risposte chiare e soddisfacenti.
L'Ufficio è a tua disposizione per informarti e orientarti ai servizi dell'Ente e al loro funzionamento.
E' responsabile dell'Ufficio Elisa Ciumei
Piazza Mazzini, 21- 51017 Pescia (PT)
Tel. 0572/492265-492219
Fax. 0572/492254
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Il Martedì e il Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30
Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico