La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale finalizzato a favorire l'adempimento dell'obbligo scolastico e a facilitare la frequenza dei cittadini del sistema scolastico e formativo indipendentemente dalle condizioni economiche, familiari,sociali, psicofisiche e dalle convinzioni religiose.
E' riservato ai bambini frequentanti le scuole primarie e dell'infanzia situate sul territorio comunale.
Le modalità di iscrizione al servizio sono consultabili alla pagina "MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO".
Attualmente il servizio è stato affidato alla Ditta Dussmann Service SRL, come da Determinazione Dirigenziale n.1917 del 31.08.2020.
Per maggiori informazioni sulla Ditta Dussmann è possibile consultare la brochure qui sotto riportata:
I menù elaborati per la mensa scolastica sono validati dagli esperti nutrizionisti della Azienda Sanitaria USL competente per territori e sono articolati su due stagionalità, estiva ed invernale, visualizzabili sulla pagina "MENSA IN CHIARO"
Sono previsti inoltre, menù personalizzati elaborati di concerto con il nutrizionista.
L'utente, naturalmente, è tenuto a partecipare al costo del servizio, gli importi, le modalità di pagamento e le scadenze delle quote contributive vengono stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.
E ' possibile consultare le relative informazioni nella sezione: "TARIFFE E MODALITA' DI PAGAMENTO".
Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile visitare la pagina "ATTI DI RIFERIMENTO E MODULISTICA", nonchè contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione.
"ATTI DI RIFERIMENTO E MODULISTICA" a.s. 2023-2024
"ATTI DI RIFERIMENTO E MODULISTICA" a.s. 2022-2023
CONTATTI