1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Condono

Il Responsabile della A.O. informa che con ordine di servizio n° 12 del 2012 si è disposta l'assegnazione delle prime 45 pratiche di condono giacenti presso gli uffici.
Ogni mese (ad esclusione di agosto) si procederà all'assegnazione di ulteriori 30/45 pratiche fino alla definizione di tutto il pregresso.
A completa evasione delle pratiche integrate e già giacenti in ufficio si provvederà a smaltire in via prioritaria i condoni degli ex consulenti di Rimini con particolare attenzione alla verifica dei pagamenti effettuati e/o richiesti in ricalcolo e poi agli altri.
Nel caso di nuove integrazioni e/o urgenze sarà provveduto direttamente a definire le istanze e/o in caso di necessità ad assegnarle in parti uguali ai tecnici istruttori.
Con cadenza mensile la parte Amministrativa provvederà, su indicazione del responsabile, ad emettere elenco delle istanze assegnate ai tecnici istruttori al fine di informare i cittadini e i professionisti esterni su quali siano i referenti delle proprie pratiche.
L'elenco verrà affisso in  bacheca e pubblicato sul sito del comune nella sezione edilizia.

 

 
 
 
 
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO