testata per la stampa della pagina
condividi

 

BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

logo

Può partecipare al bando per l'assegnazione, che si apre ogni due anni, chi sia in possesso dei requisitiprevisti dal bando. La domanda deve essere compilata, firmata e devecontenere copia del documento di identità del richiedente, tutte ledichiarazioni sostitutive necessarie ed eventuali documenti utili perl´attribuzione dei punteggi richiesti. Scaduto il termine di presentazione della domanda, l'ufficio istruisce la pratica, compila la graduatoria provvisoria che rimane affissa all´Albo pretorio per 30 giorni.Durante il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ilrichiedente può presentare eventuale ricorso in merito al punteggio attribuito o integrare documenti. Entro 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoriaprovvisoria, i ricorsi vengono trasmessi alla commissione comunale alloggi. Lacommissione nei successivi 90 giorni esamina e decide sulle opposizioni al finedella pubblicazione della graduatoria definitiva. Nel rispetto dell´ordine di inserimento dei richiedenti nella graduatoria e tenendo conto della superficie dell´alloggio in rapporto al nucleo familiare, sono assegnatigli alloggi disponibili.

Info:

Ufficio competente
Politiche sociali
Ufficio Casa
P.zza Obizzi,9 - Piano terra

Contatti
Tel. 0572492357
Fax 0572492343
sv.angeli@comune.pescia.pt.it

Orario di aperturadell'ufficio
Lunedì - mercoledì - venerdìdalle ore 9.00 alle ore 12.00
Martedì Giovedì dalle ore15.00 alle ore 17.00

Bando generale anno 2013

Bando generale anno 2017

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO