testata per la stampa della pagina
 

Aperture del mercato dei fiori nei giorni festivi

dei mesi di ottobre e novembre 2015

 
 

Si rende noto che tra pochi giorni iniziano le vendite per la ricorrenza dei defunti/ognissanti, venti o quindici giorni di movimento eccezionale di fiori freschi, verde ornamentale fresco e piante da interno e da terrazzo di ogni genere; una moltitudine di colori, una concentrazione di profumi e un fermento di persone con le loro aspettative, le loro speranze.
È ottobre, il mese dei crisantemi per onorare la memoria dei propri cari, il mese più importante per la commercializzazione dei prodotti floricoli e dei suoi complementi, il mese in cui si raggiunge il livello più alto delle attività.
Un periodo in cui gli operatori di mercato sembra perdano quasi la cognizione del tempo: si lavora tanto e si riposa poco, è un continuo correre per raccogliere, confezionare e consegnare i fiori e il verde ornamentale.
L'Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana, Mefit, sensibile alle esigenze dei suoi operatori comunica a tutti i frequentatori professionali abituali e potenziali di aver organizzato le aperture straordinarie del Mercato dei fiori nei giorni di domenica 25 ottobre 2015 e domenica 1 novembre 2015, con orario dalle 5:00 alle 8:30.

 
 
mefit
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO