1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Aperture del mercato dei fiori nei giorni festivi

dei mesi di ottobre e novembre 2015

 
 

Si rende noto che tra pochi giorni iniziano le vendite per la ricorrenza dei defunti/ognissanti, venti o quindici giorni di movimento eccezionale di fiori freschi, verde ornamentale fresco e piante da interno e da terrazzo di ogni genere; una moltitudine di colori, una concentrazione di profumi e un fermento di persone con le loro aspettative, le loro speranze.
È ottobre, il mese dei crisantemi per onorare la memoria dei propri cari, il mese più importante per la commercializzazione dei prodotti floricoli e dei suoi complementi, il mese in cui si raggiunge il livello più alto delle attività.
Un periodo in cui gli operatori di mercato sembra perdano quasi la cognizione del tempo: si lavora tanto e si riposa poco, è un continuo correre per raccogliere, confezionare e consegnare i fiori e il verde ornamentale.
L'Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana, Mefit, sensibile alle esigenze dei suoi operatori comunica a tutti i frequentatori professionali abituali e potenziali di aver organizzato le aperture straordinarie del Mercato dei fiori nei giorni di domenica 25 ottobre 2015 e domenica 1 novembre 2015, con orario dalle 5:00 alle 8:30.

 
 
mefit
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO