testata per la stampa della pagina
condividi

Registro degli accessi

 

Il Comune di Pescia ha istituito il "Registro degli accessi" (atti, civico, generalizzato e dei consiglieri comunali) - Linee guida Anac FOIA (determinazione 1309/2016) - con l'indicazione dell'oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione, così come previsto nel Piano triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020 all'articolo 23, comma 7:


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Piano triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020
Approvato con deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 11 in data 31/01/2018
Articolo 23, comma 7
"Nell'ambito del Servizio Affari Generali e Gestione delle Risorse, con atto di carattere organizzativo del dirigente, entro 31/12/2018 e con attivazione a regime dall'1/1/2019 deve essere istituito il "Registro delle domande di accesso generalizzato", realizzato attraverso fogli di calcolo o documento di videoscrittura (es. excell, word etc......). Il registro reca, quali indicazioni minime essenziali, l'oggetto della domanda di accesso generalizzato, la data di registrazione a protocollo e il relativo esito. Il registro è pubblicato, oscurando eventuali dati sensibili, ed aggiornato ad ogni variazione dei procedimenti sul sito "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Accesso civico"
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO