testata per la stampa della pagina
condividi

 
 

'Dipingi il Palio 2019'

II concorso Palio Città di Pescia

 
 
 
La Lega dei Rioni, allo scopo di incentivare la ricerca artistica e la consocenza delle tradizione e della cultura dell'arte pittoria nelle manifestazioni storiche, bandisce il terzo concorso per bozzetti, finalizzato alla realizzazione del Palio Città di Pescia 2019.

Ogni candidato potrà presentare un solo progetto ed è richiesto di interpretare ed utilizzare un soggetto o una tipologia espressiva rimandante al medioevo o al rinascimento, al fine di avvicinare l'opera allo spirito di rievocazione.

Il bozzetto dovrà essere consegnato in busta chiusa con le generalità dell'artista entro e non oltre il 25 aprile 2019 all'ufficio Turismo sito in piazza Mazzini 11, oppure potrà essere inviato per posta a: LEGA DEI RIONI CITTA' DI PESCIA, via Santa Maria 2, 51017 Pescia- Pt.


IMPORTANTE:  i partecipanti interessati a visionare l'albo storico dei lavori realizzati in precedenza, potranno farlo presso la sede della Lega dei Rioni, previa prenotazione ai seguenti contatti:  cell.  346 6754858 oppure legadeirioni@yahoo.it



 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO