testata per la stampa della pagina
condividi

 
 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

per attività di pulizia di paesi e cimiteri montani, aree pubbliche e attività varie

 
 
 
 

Il Comune di pescia, con determinazione n. 1454 del 19/07/2019, promuove una manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni locali, per l'attività di pulizia dei paesi e dei cimiteri montani.

Le Associazioni locali che intendono occuparsi delle attività elencate nella suddetta determinazione, sono invitate a inviare la propria richiesta di disponibilità entro e non oltre il 12/08/2019.

 
 
 

 

Pulizia dei paesi e cimiteri di montagna, il bando aperto fino al 12 Agosto


Giurlani " Confermiamo i finanziamenti per chi realizza questi interventi"


Resterà a disposizione degli interessati, fino al 12 Agosto, il bando per la manifestazione di interesse per la pulizia dei paesi e dei cimiteri di montagna, che la giunta municipale guidata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani, su proposta dell'assessore alla montagna Fabio Bellandi, ha voluto riproporre e confermare anche per questo anno.


La delibera di giunta, approvata il 14 Maggio scorso, descrive dettagliatamente i singoli interventi previsti per Pontito, Stiappa, Castelvecchio, S.Quirico, Aramo, Fibbialla, Medicina, Pietrabuona, Vellano, Sorana, Monte a Pescia, e anche i parchi di Pescia e lo stanziamento economico previsto, che è lo stesso dell'anno precedente.


"Per queste operazioni confermiamo il nostro impegno di spesa, perché crediamo nella manutenzione del territorio come elemento di decoro e sicurezza, sotto ogni profilo, e in questo ambito le associazioni sono fondamentali- dice Oreste Giurlani-. Mi auguro che la partecipazione a questo nostro bando sia la più alta possibile, per essere certi che verrà continuato l'ottimo lavoro fatto precedentemente. Fra l'altro stiamo per annunciare insieme a Alia una serie di interventi proprio in questo ambito".


Ulteriori informazioni il dettaglio degli stanziamenti e degli obiettivi , la modulistica adeguata per presentare le domande sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it



 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO