1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Il presidente della provincia di Pistoia Marmo insieme a Giurlani per fare il punto della situazione sui lavori al ponte degli Alberghi

Martedì 3 Dicembre 2019, ore 18, Bar Lo Sfizio , via Romana Vecchia, Alberghi

 

Come aveva annunciato la scorsa settimana il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, parlando dell'incontro con l'agenzia delle riscossioni per gli sgravi fiscali e le agevolazioni alle attività produttive della cosiddetta zona rossa che ne hanno fatto richiesta, domani, martedì 3 Dicembre 2019, alle ore 18, il presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo sarà presente al Bar lo Sfizio degli Alberghi per fare il punto dei lavori in corso al ponte degli Alberghi.

"Credo sia importante il fatto che Marmo venga a parlare di questi lavori che stanno procedendo, per dare tempi abbastanza certi e rispondere alle domande di operatori e cittadini interessati- commenta Oreste Giurlani- Avere certezza sulla riapertura e sui tempi che occorrono affinché siano completati i lavori di consolidamento della struttura è determinante per i cittadini e, soprattutto, per le attività produttive presenti sul territorio, oltre che per l'organizzazione della viabilità in tutto il territorio comunale e non solo".

Intanto Giurlani, nei giorni scorsi, ha incontrato Il direttore dell'Agenzia delle Riscossioni, trovando massima disponibilità. A questo riguardo il direttore regionale Pasquini ha riferito al primo cittadino che è stato messo a disposizione il direttore di Pistoia e Prato Franco Ricci, che si farà carico di cercare soluzioni per le richieste pervenute. La mail di riferimento per contattarlo  è franco.ricci@agenziariscossione.gov.it .


 
I lavori al ponte degli Alberghi

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO