1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Presentata la Carta dei Servizi della Montagna elaborata dal comune di Pescia

Giurlani e Bellandi " E' in distribuzione, crediamo sia uno strumento utile per le famiglie e le attività della zona"

 
 

Dopo l'ottimo successo de "La Montagna che vogliamo", workshop organizzato dall'amministrazione comunale di Pescia che si è tenuto nella scorsa settimana, arriva ora alle famiglie abitanti nella parte alta del territorio comunale  la " Carta dei Servizi", annunciata proprio durante la giornata della sala consiliare.

La distribuzione postale inizia in queste ore e il sindaco di Pescia Oreste Giurlani  e l'assessore alla montagna Fabio Bellandi hanno presentato la guida alla stampa.

Durante la conferenza stampa Giurlani e Bellandi hanno ricordato l'attenzione di questa amministrazione comunale verso  la montagna e con questa guida si vogliono raggiungere tutte le persone e spiegare loro quante possibilità ci sono.

"I lavori del workshop hanno portato all'elaborazione  di un vero e proprio piano di sviluppo integrato della montagna pesciatina- hanno ricordato Giurlani e Bellandi- . Le  prestigiose presenze istituzionali e le  rilevanti partecipazioni di enti e aziende sono state la conferma delle potenzialità di questa importante parte del territorio e  ci fanno ben sperare per un futuro di sviluppo e miglioramento del sistema montagna. Intanto crediamo di fare cosa gradita con questa carta dei servizi, che raccoglie tutto quello che il comune e altre realtà offrono per la montagna pesciatina".


Scaricala qui

 

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO