testata per la stampa della pagina
condividi

 

Presentata la Carta dei Servizi della Montagna elaborata dal comune di Pescia

Giurlani e Bellandi " E' in distribuzione, crediamo sia uno strumento utile per le famiglie e le attività della zona"

 
 

Dopo l'ottimo successo de "La Montagna che vogliamo", workshop organizzato dall'amministrazione comunale di Pescia che si è tenuto nella scorsa settimana, arriva ora alle famiglie abitanti nella parte alta del territorio comunale  la " Carta dei Servizi", annunciata proprio durante la giornata della sala consiliare.

La distribuzione postale inizia in queste ore e il sindaco di Pescia Oreste Giurlani  e l'assessore alla montagna Fabio Bellandi hanno presentato la guida alla stampa.

Durante la conferenza stampa Giurlani e Bellandi hanno ricordato l'attenzione di questa amministrazione comunale verso  la montagna e con questa guida si vogliono raggiungere tutte le persone e spiegare loro quante possibilità ci sono.

"I lavori del workshop hanno portato all'elaborazione  di un vero e proprio piano di sviluppo integrato della montagna pesciatina- hanno ricordato Giurlani e Bellandi- . Le  prestigiose presenze istituzionali e le  rilevanti partecipazioni di enti e aziende sono state la conferma delle potenzialità di questa importante parte del territorio e  ci fanno ben sperare per un futuro di sviluppo e miglioramento del sistema montagna. Intanto crediamo di fare cosa gradita con questa carta dei servizi, che raccoglie tutto quello che il comune e altre realtà offrono per la montagna pesciatina".


Scaricala qui

 

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO