1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Giurlani parla della Pescia futura, appuntamento in piazza del Grano

Martedì 1 Settembre 2020, ore 21, Arena Spettacoli piazza del Grano

 
 

Cosa accadrà nel prossimo futuro per la città di Pescia? Che interventi prevede di compiere l'amministrazione comunale? Quali sono le strategie di medio e lungo periodo dell'ente?

A queste e ad altre domande risponderà il sindaco di Pescia Oreste Giurlani dal palco dell'arena spettacoli di piazza del Grano martedì 1 settembre 2020, a partire dalle 21, a ingresso libero e con le sole limitazioni imposte dalla normativa anti-covid 19.

"Dopo due anni di amministrazione, ancora non giunti alla metà del mandato, facciamo il punto della situazione, ricordando quanto abbiamo fatto, i lavori completati e in corso, le iniziative prese- dice Oreste Giurlani-. Insieme a questo bilancio dell'attività svolta fino a ore, abbiamo intenzione di illustrare ai cittadini gli sviluppi futuri dell' attività amministrativa di Pescia, quello che l'amministrazione comunale sta per fare e la programmazione di più lungo respiro. Temi importanti, che necessitano di lavoro e finanziamenti, che vanno inseriti in un contesto anche provinciale, regionale, nazionale e europeo, ma che cambieranno in positivo il volto della città nel prossimo futuro. Per questo invito gli interessati a venire in piazza del Grano o seguire la diretta facebook sulla pagina "oreste giurlani sindaco", per avere un quadro esaustivo di tutto questo".

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO