1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Servizio Pre-Post Scuola

Modalità di iscrizione

 
 
 
 

Si comunica che a partire da lunedì 28 settembre p.v., sarà attivo il servizio di "PRE E POST SCUOLA", per l'anno scolastico 2020-21.


Le domande di accesso al servizio saranno accolte da lunedì 21 settembre 2020 con le seguenti modalità:

- Consegna a mano, da effettuarsi presso l'Ufficio Protocollo, sito in piazza Mazzini 11 - orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16

- Per e-mail, all' indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it


Gli utenti potranno presentare domanda di iscrizione, solo ed esclusivamente, producendo il "Contratto di Utenza 2020-21", qui allegato sotto la lettera A, debitamente compilato e firmato.

La richiesta dovrà essere corredata, obbligatoriamente, da copia di versamento della quota e dal modulo di dichiarazione di responsabilità compilato e firmato, qui allegato sotto la lettera B:

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO