1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Riapre il cinema Splendor a Pescia con Tenet e Volevo nascondermi

Giurlani "Grande notizia per la nostra città" giovedì 17 settembre 2020, ore 21 e 21,30, Cinema Splendor.

 
 

Con i due film Tenet di Cristopher Nolan e Volevo nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Ligabue, riparte alla grande il cinema Splendor di Pescia. A darne notizia il sindaco della città Oreste Giurlani che si è battuto affinchè questo presidio culturale tornasse a disposizione di tutti, con la riapertura.

I due film verranno proiettati nelle due sale: alle 21 Tenet e alle 21.30 Volevo nascondermi. Non c'è bisogno della prenotazione ma viste la norme di sicurezza sanitaria è bene che le persone arrivino, già munite di mascherina, qualche minuto prima dell'inizio della proiezione.

"Sono soddisfatto di questa riapertura, perché anche il cinema fa parte di quell'offerta culturale che è importante per una città come la nostra. Invito tutti ad andare al cinema, altro passaggio determinante per il ritorno alla normalità- dice Oreste Giurlani-. Ci sono da osservare poche, semplici regole e si può godere dello spettacolo di un film importante. Grazie allo sforzo dei gestori e alla nostra collaborazione, è tornato possibile andare al cinema a Pescia".

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO