1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Partono lunedì diverse asfaltature nel territorio comunale di Pescia

Giurlani e Morelli "Ci sarà qualche disagio per la circolazione, ce ne scusiamo preventivamente"

A breve partirà un altro lotto da 200mila euro di investimento.

 
 

I lavori erano stati appaltati qualche mese fa e ora arrivano i cantieri veri e propri. Da lunedì 26 ottobre partiranno, infatti, diverse asfaltature in alcune strade del territorio comunale di Pescia.

L'intervento avrà un costo di circa centomila euro e riguarda via Amendola, piazza Leonardo Da Vinci, viale Europa, via Dante Alighieri, via Galeotti , via Mascagni e via Guinigi.

Questo ciclo di lavori al manto stradale era stato annunciato qualche settimane fa e segue anche le diverse richieste in tal senso che sono pervenute all'amministrazione comunale in queste settimane.

"Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che questi cantieri procureranno alla circolazione e quindi alla mobilità di cittadini e aziende- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli-. L'intervento di asfaltatura delle strade, che proseguirà nei prossimi mesi, è molto richiesto per lo stato del manto stradale e in effetti questi lavori non erano più rinviabili. Ai cittadini chiediamo collaborazione e pazienza, anche a quelli che aspettano gli interventi in altre zone, che saranno, un passo alla volta, tutte coperte".

Un altro blocco di lavori di asfaltatura di strade è in dirittura di arrivo e sarà di consistenza importante, con una spesa di circa duecentomila euro da parte dell'ente municipale.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO