1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Attività motoria per la terza età anno 2011/2012

ginnastica anziani

L'Amministrazione comunale di Pescia, vista la grande partecipazione da parte degli anziani al progetto di attività motoria per la terza età dello scorso anno e le richieste presentate, ha ritenuto opportuno ripetere anche per l'anno 2011/2012 la stessa positiva esperienza.
Al fine di mantenere inalterate le finalità e le prerogative del progetto, e con l'obiettivo di fornire agli utenti un servizio di qualità e una attività di aggregazione a costi contenuti, l'Amministrazione Comunale ha deciso di avvalersi quasi totalmente degli stessi operatori, ormai collaudati, professionalmente idonei e dotati di esperienza pluriennale nel settore.
L'unica variazione riguarda la parte relativa alle attività natatorie che sarà effettuata sempre presso la piscina "Marchi", ma in collaborazione con i nuovi gestori dell'impianto, Società Acquatica di Livorno, che si è aggiudicato il bando di gara della Provincia di Pistoia, proprietaria del complesso sportivo che comprende anche la palestra annessa.
Gli interessati potranno scegliere,  in base alle proprie esigenze, fra la ginnastica dolce,la geromotricità, il softgym oppure la motricità acquatica, facendo riferimento alle seguenti società sportive:

 
  • MEETING CLUB,
  • GIOBRI NEW BALANCE
  • ACQUATICA s.s.d.  a rl

Sarà possibile ritirare e compilare la modulistica necessaria per le domande di iscrizione dal 1 al 23 di Settembre 2011, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l'ufficio Sport in Piazza Mazzini 13, II° piano, accedendo dall'ascensore posto accanto all'ingresso dell'ufficio U.R.P. , dove sarà presente l'incaricato Sig. Stefano Petrucci, che potrà fornire  tutte l'assistenza necessaria per la compilazione delle domande.

Si raccomanda inoltre di portare, da allegare alla domanda, il certificato medico attestante l'idoneità fisica per l'attività scelta, un documento di identità valido ed il Codice fiscale.                                                     

 

Informazioni :
Ufficio Sport - Piazza Mazzini n. 13
Orario di apertura la pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
tel 0572 492329
fax 0572 492332
e.mail : s.petrucci@comune.pescia.pt.it 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO