1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Nuovo servizio URP a Collodi in via sperimentale

Giurlani: "Dotiamo il paese di altre opportunità". Continua la distribuzione di mascherine.

 
 

Partirà domani, martedì 17 novembre 2020, un nuovo servizio in forma sperimentale a Collodi: due aperture settimanali di un vero e proprio ufficio relazioni con il pubblico, l'URP, con le stesse funzioni e prerogative di quello di piazza Mazzini.

La collocazione dell'ufficio è nel punto  informazioni di Collodi e l'orario di apertura previsto è il martedì dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Il telefono della struttura è 0572429660, mentre la e-mail di riferimento è puntoinfocollodi@comune.pescia.pt.it

"Cogliamo l'occasione della chiusura delle attrazioni turistiche di Collodi, con la speranza che sia più breve possibile, per convertire temporaneamente l'ufficio turistico, in due giorni, a vero e proprio Urp- conferma il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Questo permetterà a tanti abitanti di Collodi di evitare di spostarsi in centro per usufruire dei servizi comunali collegati all'ufficio relazioni con il pubblico. Quando finirà l'emergenza sanitaria tireremo le somme e faremo una valutazione serena dell'opportunità di continuare oppure modificare questa iniziativa. In ogni caso continuerà la distribuzione delle mascherine, ma solamente in questi orari e non più nel fine settimana. In generale ricordiamo che la condizione di zona rossa ci porta ad avere ancora più attenzione al distanziamento e alla assoluta fedeltà alle norme anticontagio".

Per quanto riguarda la distribuzione delle mascherine, gli orari sono i seguenti :

Piazza Mazzini,17 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 12.00

MEFIT in via Salvo D'Acquisto- dal lunedì al venerdì- dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Ufficio  di Collodi - martedì 9,30- 12,30 e giovedì  dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Montagna: presso le Pro Loco ed i Circoli



 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO