1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
immagine progressioni
 
 
 

Avviso di selezione interna per progressione verticale per 1 posto Istruttore Amministrativo cat C

 
 
 
 

 
 
 
 

 

Si comunica agli interessati il RINVIO DELLE PROVE DI SELEZIONE per motivi connessi all'emergenza Covid-19, e quindi le prove di selezione previste per i giorni 18 e 23 febbraio 2021 sono rinviate a data da destinarsi.

 
 

 
 

 

Avviso di selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ai sensi dell'art. 22 comma 5, del D.LGS 75/2017, riservate al personale di ruolo del comune di Pescia, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo di istruttore Amministrativo cat C.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, con i documenti alla stessa allegati, dovrà pervenire al comune secondo una delle seguenti modalità:

1. presentata direttamente presso l'ufficio protocollo del Comune di Pescia Piazza Mazzini n.11 - nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

2.
trasmessa tramite PEC all'indirizzo comune.pescia@legalmail.it con l'indicazione nell'oggetto "Avviso di selezione interna per progressione verticale"

3.
spedizione mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune Pescia, Piazza Mazzini n.1 - 51017 Pescia -con la dicitura sull'esterno "Avviso di selezione interna per progressione verticale".

LA DOMANDA SCADE MARTEDI' 3 NOVEMBRE 2020.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO